Vai al contenuto

Baia Holiday aderisce a ” A BRACCIA APERTE” di Cavallino Treporti

09/04/2020/in Comunicati stampa /

BAIA HOLIDAY ADERISCE

A “A BRACCIA APERTE” DI CAVALLINO TREPORTI, INIZIATIVA CHE OFFRE

UNA SETTIMANA DI VACANZA AL PERSONALE SANITARIO IMPEGNATO NELLA LOTTA AL CORONAVIRUS

Oltre 100 settimane di soggiorno gratuite presso il Camping Village Cavallino

Milano, aprile 2020 – Baia Holiday, brand italiano leader nell’ambito delle vacanze all’aria aperta di qualità, aderisce con entusiasmo ad “A braccia aperte”, l’iniziativa che Cavallino Treporti, località balneare del Veneto tra le più frequentate della penisola, ha deciso di dedicare a medici, infermieri e sanitari impegnati nella lotta al Covid-19, offrendo loro e alle loro famiglie una settimana di vacanza gratuita.

La decisione di supportare “A braccia aperte”, con oltre 100 soggiorni di una settimana presso il proprio camping village, è stata presa da Baia Holiday fin dalla fase embrionale del progetto lanciato dal Comune della località – in collaborazione con il Parco Turistico di Cavallino Treporti e Assocamping – per cercare di offrire sollievo, nel post coronavirus, a chi ha lavorato per il bene di tutta la comunità mettendo a rischio la propria vita.

“Non c’è nulla che possa compensare il coraggio, la generosità e la dedizione dei medici, degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari del nostro Paese. Abbiamo accolto da subito l’iniziativa di Cavallino Treporti e, con gratitudine e riconoscenza, siamo pronti a ospitare il personale ospedaliero che sta incessantemente lavorando per tutti noi. È un contributo che possiamo dare con l’essenza del nostro lavoro – la capacità di accogliere – e un incentivo per far ripartire anche il settore del turismo”, commenta Valerio Vezzola, amministratore delegato di Baia Holiday.

Il camping village Cavallino di Baia Holiday si inserisce armonicamente nell’incontaminato e bellissimo contesto naturalistico, patrimonio Unesco, della località del veneziano che si sviluppa nella parte orientale della laguna, seguendo una lingua di terra coperta di campi e pinete e separata dall’Adriatico da un ampio litorale di soffice sabbia dorata.

Il verde, la cura delle aree comuni e la ricchezza dei servizi – la nuovissima AquaSpa & Wellness area di 1840m2, ultimata e inaugurata nei prossimi mesi; la spiaggia con gli impianti sportivi; i club per bambini e teenager; l’area con acquapark & wellness pools; la ristorazione e l’area market – caratterizzano il camping village, nato in sintonia con l’ambiente in uno dei punti più belli della costa: ideale per rilassarsi, avere molto spazio solo ed esclusivamente per sé e godersi in totale tranquillità la meraviglia di una natura amica e intatta. Il raffinato design di ispirazione nordica, l’ampia veranda ombreggiata, la protettiva chioma dei pini marittimi e la distanza tra le differenti unità rendono gli chalet in legno delle confortevoli e protette oasi di relax, così come lo sono le piazzole riservate a caravan e tende a un passo dal mare.

“Cavallino Treporti è la destinazione “all’aria aperta” più vasta d’Europa, ed è proprio il suo essere immersa nella natura, con ampie aree a disposizione delle persone, che la rende ideale per allontanarsi dallo stress, recuperare le energie e avere molto spazio solo per sé e la propria famiglia, da dedicare al relax o allo sport, godendosi il mare su una spiaggia pressoché infinita. Dicendo il nostro grazie agli uomini e alle donne che operano per contrastare il coronavirus, ci auguriamo davvero di poter offrire loro un po’ di riposo e di tempo piacevole per stare insieme ai loro affetti”, conclude Valerio Vezzola.

Per ulteriori informazioni: www.baiaholiday.com

BAIA HOLIDAY: YOUR DREAM STARTS HERE

Baia Holiday Travels & Leisure è il brand commerciale che fa capo alla holding Baia Silvella S.p.A., brand che da oltre 40 anni è uno dei principali punti di riferimento in Italia e in Europa del settore turistico all’aria aperta. Sostenibilità è la parola chiave della holding, divenuta centrale sia in ottica ambientale – tanto da portare l’azienda allo sviluppo del marchio “Baia Holiday is Green” – sia economica.

L’approccio strategico al mercato e una forte attenzione alla solidità finanziaria hanno permesso, infatti, a Baia Silvella S.p.A. di acquisire la proprietà di 9 strutture turistiche – camping village – in Italia (Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lazio e Sardegna) e in Croazia, di cui segue interamente anche la gestione. Grazie all’attivazione su scala europea di partnership commerciali esclusive, propone inoltre anche una selezione di complessi in Francia (Costa azzurra, Normandia, Aquitania e Parigi) e in Spagna (Costa Brava).

Baia Holiday dispone di propria rete vendite internazionale che conta cinque centri prenotazione dislocati in Italia, Germania, Austria, Polonia e Danimarca. Lo staff conta in stagione, tra fissi e stagionali, 550 addetti e nel 2019 il gruppo ha registrato oltre 1.100.000 presenze nelle proprie strutture.