Vai al contenuto

L’estate di Baia Holiday parte dal Camping Village di Cavallino Treporti, aperto dal 23 maggio

25/05/2020/in Comunicati stampa /

Attivi i servizi: market; ristorante, pizzeria, bar; spiaggia; servizi sanitari

Innovativa app per servizi di delivery ristorazione & market

Milano, maggio 2020 – Come recita l’hashtag che ha contraddistinto le settimane di preparazione, è arrivato il momento di dare inizio alla stagione estiva 2020 e il 23 maggio Baia Holiday – dal 1974, realtà leader italiana nell’ambito delle vacanze open air – la inaugura aprendo i battenti dell’incantevole Camping Village Cavallino, affacciato direttamente sull’immensa spiaggia della località Veneta, fresca della riconquista della propria Bandiera Blu.

Tutto è pronto per far vivere agli ospiti anche quest’anno lo stile di vita libero, sicuro, rilassante e a stretto contatto con la natura di una vacanza open air, a un passo dal mare, contraddistinta dall’eccellenza garantita da Baia Holiday.

Ubicata a poca distanza dal camping village, dal 23 maggio, sarà aperta anche la Tenuta Ca’ Del Pioppo, residence di charme e relais, con appartamenti e villette dal raffinato design, circondati da un parco secolare, nel cuore della bucolica campagna di Cavallino Treporti. Una rilassante oasi di verde, ideale per le famiglie, ma anche per le coppie.

Per presentarsi puntuale con l’apertura e offrire un servizio di qualità ai propri ospiti, in linea con la filosofia aziendale votata alla qualità, Baia Holiday ha messo a punto un protocollo legato alla sicurezza, con la comodissima possibilità di effettuare il check-in online. Quattro le areevademecum per lo staffarrivo e check-incomportamento all’interno della strutturautilizzo dei servizi. Tutte sono interessate da processi codificati che permettono di garantire e di vivere il bello di essere in vacanza e allo stesso tempo attenersi alla normativa e alle indicazioni.

Pronta anche un’innovativa app, sviluppata da Baia Holiday e di facile utilizzo, per accedere a un servizio di delivery sia per la ristorazione e l’area bar sia per il market che renderà ancora più facile la gestione del proprio tempo e del proprio soggiorno.

“Con molto entusiasmo ci apprestiamo a dare il via alla stagione 2020, partendo da una struttura come il Camping Village Cavallino che è uno dei nostri fiori all’occhiello. Abbiamo dato la massima importanza a tutte le nome legate alla sicurezza, in linea con le direttive nazionali, aiutati dalle caratteristiche strutturali delle nostre proprietà, progettate da sempre per far vivere nel modo migliore possibile il vero spirito di una vacanza all’aria aperta, con molto spazio vitale a disposizione degli ospiti, grandi viali alberati, spazi verdi di grandi dimensioni, vaste aree comuni. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti con l’obiettivo di far vivere loro un’esperienza di rigenerante relax a un passo dal mare incontaminato di Cavallino Treporti, a stretto contatto con la natura, piena di vita, gioia ed energia. Una vera vacanza open air in cui più che mai le parole chiave siano: libertà, bellezza e tranquillità. Per sé e per i propri cari!”, commenta Valerio Vezzola, Amministratore Delegato Baia Holiday.

A partire dal 29 maggioBaia Holiday aprirà anche le altre strutture situate sul Lago di Garda, in Friuli Venezia Giulia, Lazio, Croazia e Sardegna.

www.baiaholiday.com

BAIA HOLIDAY: YOUR DREAM STARTS HERE

Baia Holiday Travels & Leisure è il brand commerciale che fa capo alla holding Baia Silvella S.p.A., brand che da oltre 40 anni è uno dei principali punti di riferimento in Italia e in Europa del settore turistico all’aria aperta. Sostenibilità è la parola chiave della holding, divenuta centrale sia in ottica ambientale – tanto da portare l’azienda allo sviluppo del marchio “Baia Holiday is Green” – sia economica.

L’approccio strategico al mercato e una forte attenzione alla solidità finanziaria hanno permesso, infatti, a Baia Silvella S.p.A. di acquisire la proprietà di 9 strutture turistiche – camping village – in Italia (Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lazio e Sardegna) e in Croazia, di cui segue interamente anche la gestione. Grazie all’attivazione su scala europea di partnership commerciali esclusive, propone inoltre anche una selezione di complessi in Francia (Costa azzurra, Normandia, Aquitania e Parigi) e in Spagna (Costa Brava).

Baia Holiday dispone di propria rete vendite internazionale che conta cinque centri prenotazione dislocati in Italia, Germania, Austria, Polonia e Danimarca. Lo staff conta in stagione, tra fissi e stagionali, 550 addetti e nel 2019 il gruppo ha registrato oltre 1.100.000 presenze nelle proprie strutture.